NAVE DUILIO

Il Direttore di STORIA MILITARE, dott. Maurizio Brescia e il Presidente dell’ASSOCIAZIONE VENUS (Archivio fotografico navale italiano), amm. Giuseppe Celeste, il 20 febbraio 2017, sono stati ospiti a bordo del cacciatorpediniere lanciamissili CAIO DUILIO.
L’occasione ha consentito di presentare al C.V. Marco Montoneri, Comandante dell’Unità, un CD contenente 30 files, in alta risoluzione, di immagini raffiguranti le varie Unità che - con il nome di DUILIO o di CAIO DUILIO - hanno prestato servizio, sino ai giorni nostri, nel tempo nella Marina Militare.
Le immagini sono state stampate ed ora fanno parte
dell’arredamento del quadrato ufficiali.

On February 20 2017 the STORIA MILITARE General manager, Maurizio Brescia, and ASSOCIAZIONE VENUS (Naval Italian Photo Archive) President, Adm. Giuseppe Celeste, were guests on board DDG CAIO DUILIO.
The chance allowed to present to CV Marco Montoneri, Captain of the ship, a CD containing 30 high resolution images regarding the Italian Navy ships , named DUILIO or CAIO DUILIO, which were commissioned up to nowadays.
The images were printed too and now they are part of Wardroom set.

Lingua preferita

Immagine casuale